Sale studio e di lettura

Sale di studio e di lettura a disposizione degli studenti della Scuola.

Sede di Bologna

per la sede bolognese sono disponibili le sale studio e di lettura a disposizione della Scuola e indicate nell'allegato con l'indicazione della sede e dei posti disponibili. Sono inoltre fruibili dagli studenti iscritti ai corsi di studio della sede bolognese della Scuola anche le sale e le salette studio a disposione della generalità degli studenti:

 

Sede di Forlì

  • Sala Lettura
    C.so della Repubblica, 136
    La Sala Lettura al 2º piano di Palazzo Montanari è attrezzata con alcuni computer e tavoli a disposizione degli studenti per studio, consultazione tesi e dizionari, ecc.
  • Laboratorio Piano Ammezzato – LPA
    C.so della Repubblica, 136
    I venticinque computer del Laboratorio informatico del piano ammezzato di Palazzo Montanari sono a disposizione degli studenti per studio ed esercitazioni e sono forniti di tutto il software didattico in uso nei Corsi di Studio della Sede;
  • Laboratorio di Terminologia
    Via G. Della Torre, 1
    Il Laboratorio di Terminologia e Traduzione Assistita organizza regolarmente workshop di aggiornamento sugli ultimi sviluppi nei campi della traduzione assistita ed automatica, della terminologia e della localizzazione. È a disposizione degli studenti per le esercitazioni degli insegnamenti legati alla Terminologia e alla Traduzione Assistita.
  • Saletta Ristoro
    Via Oberdan, 2
    Spazio a disposizione degli studenti per la pausa pranzo e l'attesa tra le lezioni;
  • Altre aule del Campus di Forlì a disposizione degli studenti.