Open Day - Lezioni Aperte

Bologna, 10-12 aprile 2017

Dal 10 aprile 2017 al 12 aprile 2017

 

La Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione - Sede di Bologna - organizza tre giornate di "Open Day - Lezioni Aperte" destinate agli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado interessati ai Corsi di Laurea in "Lingue e Letterature Straniere" e "Lingue, Mercati e Culture dell'Asia".

Gli Open Day avranno luogo nei giorni lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 aprile 2017 presso il Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne - LILEC in via Cartoleria n. 5 e presso la sede della Scuola in via Filippo Re 8 - Bologna.

Durante gli incontri verrà presentata l'offerta formativa dei due Corsi di Studio, verranno fornite informazioni rispetto al Test di accesso e alle modalità di iscrizione. Al termine delle presentazioni gli studenti potranno partecipare a due lezioni universitarie.

A breve verrà pubblicato l'elenco delle lezioni aperte e si apriranno le iscrizioni (al momento le iscrizioni sono ancora chiuse).

Per la partecipazione all'evento è necessario iscriversi utilizzando lo specifico form. Verranno accettati un massimo di 90 studenti a giornata.

 

 

Pubblicato il: 15 marzo 2017