Dall'altra parte del mare

Laboratorio di scrittura creativa interculturale, febbraio-maggio 2017

DALL’ALTRA PARTE DEL MARE è il tema del laboratorio di scrittura interculturale, che si svolge (in collaborazione con l’Associazione Eks&Tra) dal febbraio 2017 presso il Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica, con docente prof. Fulvio Pezzarossa e tutor Wu Ming 2.

 

Per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in "Lingua e Cultura italiana per stranieri" della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione, la frequenza vale come attività alternativa al Tirocino (cod. 66779) per 3 cfu.

 

Per maggiori informazioni sul laboratorio, è possibile consultare la pagina relativa del sito web docente http://www.letterebeniculturali.unibo.it/it/corsi/insegnamenti/insegnamento/2016/397027


Le iscrizioni sono aperte dal 4 al 18/2/2017. Gli interessati devono formulare richiesta all'indirizzo della segreteria: giulia.molinarolo2@unibo.it (e per conoscenza  al docente: fulvio.pezzarossa@unibo.it), con un breve curriculum, riferito in particolare a precedenti esperienze di scrittura e all'impegno sulla tematica migratoria.  

Pubblicato il: 17 gennaio 2017