Bando di concorso per un Premi di studio LANSCO A.A. 2016-17

Bando di concorso per n. 10 premi di studio per studenti meritevoli regolarmente iscritti nell’anno accademico 2016/2017 al primo o al secondo anno del Corso di Laurea Magistrale in Language, Society and Communication/Lingua, Società e Comunicazione (LANSCO)

L’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, istituisce 10 premi di studio riservati a studenti meritevoli regolarmente iscritti nell’ a.a. 2016/17 al primo o al secondo anno del Corso di Laurea Magistrale in Language, Society and Communication/Lingua, Società e Comunicazione (LANSCO)
I Premi ciascuno dell’importo di 2.278,50 euro (al lordo delle ritenute di legge e comprensivo degli oneri a carico dell’ ente), saranno finanziati con fondi derivanti da riparto della maggiorazione di contribuzione pagata dagli studenti iscritti a corsi internazionali.
I premi sono riservati a studenti regolarmente iscritti al primo o al secondo anno del Corso di Laurea Magistrale in Language, Society and Communication/Lingua, Società e Comunicazione (LANSCO) nell’A.A. 2016/2017 così suddivisi:

  • 5 premi di studio verranno assegnati a studenti del I° anno del  Corso di Laurea Magistrale in Language, Society and Communication/Lingua, Società e Comunicazione (LANSCO);
  • 5 premi di studio verranno assegnati a studenti del II° anno del  Corso di Laurea Magistrale in Language, Society and Communication/Lingua, Società e Comunicazione (LANSCO).

 

Il bando è presente al seguente link

 

Pubblicato il: 13 febbraio 2017